Neue Inhalte für Star Wars: Squadrons

Nuovi contenuti per Star Wars: Squadrons

L'azione spaziale "Star Wars: Squadrons", completamente giocabile in VR su PC e PlayStation 4, verrà rifornito di nuovi contenuti a novembre e dicembre 2020, come hanno confermato Electronic Arts e Motive Studios. Sono previsti due aggiornamenti gratuiti.

Il 25 novembre 2020, il primo aggiornamento rilascerà una nuova mappa di una località amata dai fan, "Fostar Haven". Questa mappa sarà disponibile sia in Battaglie di flotta che in Battaglie spaziali. Inoltre, l'aggiornamento include diversi nuovi componenti per le navi, tra cui un set di estensione del boost, missili, prototipi di siluri che penetrano gli scudi e un cannone missilistico anti-materiale.

Il secondo aggiornamento sarà rilasciato nel dicembre 2020 e fornirà altri contenuti richiesti dai giocatori, in particolare due iconici caccia stellari, il B-Wing della Nuova Repubblica e il TIE Defender dell'Impero. Inoltre, saranno introdotte partite personalizzate nelle Battaglie spaziali e nelle Battaglie di flotta in tutte e sette le mappe. Queste partite personalizzate sono state progettate per consentire a un maggior numero di giocatori di partecipare ai tornei organizzati dalla comunità. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Asguard's Wrath
Per saperne di più

L'ira di Asgard nel test

"Immergetevi nella mitologia norrena e diventate il prossimo grande dio asgardiano. Affila la tua lama nel gioco di combattimento con la spada...
IT