Blair Witch: Oculus Quest Edition adatto ad Halloween

Bloober Team ha annunciato "Blair Witch: Oculus Quest Edition", che uscirà per la piattaforma Oculus Quest il 29 ottobre 2020 in concomitanza con Halloween. Il gioco horror è già disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Secondo gli sviluppatori, "Blair Witch: Oculus Quest Edition" è una nuova versione della storia della "Strega di Blair", sviluppata appositamente per l'esperienza VR. Gli ambienti sono stati ridisegnati per consentire una maggiore interattività e nuovi incontri con le creature. Un nuovo sistema di controllo e una nuova meccanica per il cane da compagnia consentono di effettuare gesti come l'accarezzamento e la cattura. Tutto ciò dovrebbe contribuire a farvi immergere nella storia di "Blair Witch".

Progettato tenendo conto del nuovo Oculus Quest 2, "Blair Witch: Oculus Quest Edition" supporta anche una risoluzione più elevata e texture di migliore qualità, rese possibili dalle prestazioni del nuovo hardware. Il trailer fornisce le prime impressioni.

Fonte: Pagina ufficiale

Lascia un commento
Messaggi correlati
Kajakfahren in VR
Per saperne di più

Kayak in VR

Lo sviluppatore Better Than Life, con sede ad Amsterdam, ha in cantiere "Kayak VR: Mirage", che offre un gioco estremamente...
Per saperne di più

Effetto Tetris nel test

Bassi potenti, tanti effetti e supporto VR: "Tetris Effect" catapulta il classico del Game Boy nell'era dell'HD e lo trasforma in un...
IT