Già nel 2016, il noto regista hollywoodiano Jon Favreau aveva rilasciato l'anteprima di "Gnomes & Goblins" in collaborazione con Studio Wevr, e ora è chiaro quando verrà rilasciata l'esperienza VR finita.
È stato confermato che "Gnomes & Goblins" uscirà il 23 settembre 2020 - via Vapore, Oculus e Viveport - pubblicato. "Gnomes & Goblins" è una produzione originale indie di Wevr, MWM e Golem Creations che offre agli utenti la possibilità di esplorare un mondo incantato creato da Jon Favreau (regista de "Il Re Leone", "Il Libro della Giungla" o "Iron Man") e dal regista VR Jake Rowell ("theBlu", "Call of Duty", "Superman Returns").
Ecco di cosa si tratta: "Intraprendete un viaggio da sogno in questa simulazione VR di avventura fantasy. Incontra gli abitanti goblin, entra a far parte della loro società e salvali dal loro nemico. Vagate liberamente attraverso la foresta incantata per scoprire i regni più profondi dei loro modi misteriosi e sperimentare le ricompense di questo mondo magico." L'ultimo trailer fornisce impressioni promettenti.
Fonte: Vapore