VR-Erfahrung Gnomes & Goblins erscheint im September 2020

L'esperienza VR Gnomes & Goblins verrà rilasciata a settembre

Già nel 2016, il noto regista hollywoodiano Jon Favreau aveva rilasciato l'anteprima di "Gnomes & Goblins" in collaborazione con Studio Wevr, e ora è chiaro quando verrà rilasciata l'esperienza VR finita.

È stato confermato che "Gnomes & Goblins" uscirà il 23 settembre 2020 - via Vapore, Oculus e Viveport - pubblicato. "Gnomes & Goblins" è una produzione originale indie di Wevr, MWM e Golem Creations che offre agli utenti la possibilità di esplorare un mondo incantato creato da Jon Favreau (regista de "Il Re Leone", "Il Libro della Giungla" o "Iron Man") e dal regista VR Jake Rowell ("theBlu", "Call of Duty", "Superman Returns").

Ecco di cosa si tratta: "Intraprendete un viaggio da sogno in questa simulazione VR di avventura fantasy. Incontra gli abitanti goblin, entra a far parte della loro società e salvali dal loro nemico. Vagate liberamente attraverso la foresta incantata per scoprire i regni più profondi dei loro modi misteriosi e sperimentare le ricompense di questo mondo magico." L'ultimo trailer fornisce impressioni promettenti.

Fonte: Vapore

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT