L'editore Fun Train e Stonepunk Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco per "Tarzan VR". Potete definirlo epico, sciocco, divertente, involontariamente buffo o così brutto da essere di nuovo buono.
Dopo essersi chiesti cosa si è appena visto, bisogna comunque notare che vengono presentate alcune promettenti meccaniche di gioco di "Tarzan VR", come dondolarsi su liane, arrampicarsi o usare arco e frecce.
Il descrizione ufficiale del giocoTarzan VR è un'avventura episodica per giocatore singolo con elementi attentamente bilanciati di esplorazione, combattimento, atletica, interazione con le creature e meraviglie naturali. I giocatori possono dondolare, arrampicarsi, nuotare e combattere attraverso ambienti molto vasti, ognuno dei quali offre pericoli e scoperte uniche."
Nel primo episodio intitolato "La Grande Scimmia", in uscita quest'anno per PlayStation VR, Valve Index, HTC Vive e Oculus Rift, Jane viene rapita da un gruppo di invasori. Tarzan deve cercare la saggezza della Grande Scimmia per scoprire i motivi dei misteriosi rapitori. Le informazioni sono disponibili anche sul sito lato ufficiale.