Termin für Project CARS 3

Data per il progetto CARS 3

Bandai Namco Entertainment e Slightly Mad Studios hanno confermato che il gioco di corse "Project CARS 3" verrà pubblicato il 28 agosto 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Anche se gli sviluppatori non hanno ancora rivelato molto al riguardo, "Project CARS 3" sarà giocabile in VR su PC. Si parla di un supporto VR di prim'ordine, quindi possiamo sicuramente aspettarci molto. Probabilmente si attendono ulteriori informazioni nella prossima settimana. Sui lato ufficiale è possibile trovare ulteriori informazioni sul simulatore di corse.

Nell'attuale comunicato stampa, il gioco viene descritto come segue: "Il terzo capitolo della serie di giochi di corse offrirà esattamente le corse autentiche che i fan si aspettano: la più grande flotta di veicoli nella storia del franchise e nuovi tracciati - tra cui nuove sedi come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana."

E aggiunge: "Ci sarà anche una modalità carriera molto dettagliata in cui i giocatori potranno iniziare il loro viaggio da pilota della domenica a leggenda delle corse. Tra le novità del franchise ci sono anche potenziamenti autentici per i veicoli, opzioni di personalizzazione e customizzazione per i piloti e le auto e opzioni di supporto migliorate per aiutare i neofiti a iniziare il mondo del motorsport".

Fonte: Comunicato stampa

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: come si sente Skyrim in VR

Nella terra di Tamriel stanno accadendo molte cose. Parallelamente all'uscita di un adattamento per Nintendo Switch, quasi in tempo per il sesto anniversario...
Per saperne di più

Test: Shadow Legend VR

Diventate voi stessi un Gran Maestro dei Cavalieri Templari e combattete in un'avventura RPG medievale. L'inquietante bellezza...
IT