Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge wurde angekündigt

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge confermato

A chi "Vader Immortale: una serie VR di Star Wars"Se non ne avete ancora abbastanza, potete aspettarvi un altro gioco VR da una galassia molto, molto lontana. Oculus Studios e Industrial Light and Magic si sono uniti per sviluppare "Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge".

"Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge" uscirà nel corso dell'anno e si basa sull'attrazione "Galaxy's Edge" di Disneyland e DisneyWorld. Sono previsti diversi stili di gioco e impostazioni di difficoltà per soddisfare una varietà di giocatori, compresi i fan di "Star Wars" e i giocatori VR esperti. La storia originale sarà caratterizzata da personaggi nuovi e iconici dell'universo di Star Wars. Ulteriori dettagli seguiranno nel prossimo futuro.

"La ricca narrazione di Star Wars: Galaxy's Edge ha ridefinito l'esperienza di un parco Disney e siamo entusiasti che i fan abbiano l'opportunità di scoprire nuove storie, incontrare nuovi personaggi ed esplorare nuove regioni del pianeta Batuu in Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge. Ora i nostri ospiti potranno immergersi in queste storie sia all'interno che all'esterno dei nostri parchi", ha dichiarato Scott Trowbridge, Creative Executive di Walt Disney Imagineering.

Fonte: Guerre stellari

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Déraciné nel test

Alcuni titoli di giochi non possono che uscire dalla lingua: "Déraciné" deriva dal francese e significa...
IT