Tetris Effect giocabile su Oculus Quest

Il puzzle game "Tetris Effect", già disponibile da tempo per PlayStation VR, Oculus Quest o HTC Vive, è ora giocabile anche su Oculus Quest. Il download è disponibile nella sezione Negozio Oculus.

Il noto game designer Tetsuya Mizuguchi, conosciuto per giochi di successo come "Rez" e "Lumines", è responsabile dello sviluppo di "Tetris Effect", motivo per cui viene promessa la versione definitiva di "Tetris". Il gioco ha già vinto oltre 50 premi.

"Musica, sfondi, effetti sonori, effetti speciali: tutto, fino ai blocchi di Tetris, pulsa, danza, brilla ed esplode in perfetta armonia con il gioco. Oltre 30 livelli e più di 10 modalità fanno di questo gioco un evento da vivere più volte", si legge nella descrizione ufficiale. Il titolo include anche la nuova meccanica Zone, che consente di fermare il tempo e impedire la caduta dei blocchi. In questo modo è possibile sfuggire a un game over certo.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doom 3 VR in prova

"Benvenuti su Marte! È la prima volta?". No, assolutamente no. Nel 2005, abbiamo avuto il piacere di essere un marine appena qualificato...
Per saperne di più

3DNes VR in prova

A differenza degli emulatori classici, gli sviluppatori del programma di emulazione del NES "3DNes" hanno messo mano a una serie di trucchi per creare strati di sfondo spaziale....
IT