The Walking Dead: Saints & Sinners wurde für PSVR veröffentlicht

The Walking Dead: Santi e Peccatori in uscita per PSVR

Skydance Interactive ha ora rilasciato anche lo sparatutto "The Walking Dead: Saints & Sinners" per PlayStation VR (via PlayStation Store). È inoltre disponibile il nuovo trailer di lancio.

"The Walking Dead: Saints & Sinners" è disponibile per Oculus Rift, Rift S, Quest (solo tramite cavo di collegamento) HTC Vive, Cosmos, Valve Index e le cuffie Windows Mixed Reality da gennaio 2020. Chiunque voglia saperne di più sul titolo è invitato a visitare il sito il nostro test leggere. The Walking Dead: Saints & Sinners" si è comportato piuttosto bene in questa recensione, motivo per cui anche l'implementazione per PSVR potrebbe essere utile.

La descrizione ufficiale dal PlayStation Store: "Affronta tutti gli orrori che i vivi e i morti hanno da offrire in questa nuova avventura VR dall'universo di The Walking Dead. Viaggia tra le rovine di una New Orleans infestata dai walker. Combatti, sgattaiola, saccheggia e sopravvivi giorno per giorno mentre scopri il mistero che circonda questa città. Incontrate fazioni disperate e sopravvissuti solitari e scoprite se sono amici o nemici. Se aiutate gli altri o prendete quello che potete, tutte le vostre decisioni hanno delle conseguenze. Che tipo di sopravvissuto vedrà in te la gente di New Orleans?".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
IT