The Walking Dead: Saints & Sinners wurde für PSVR veröffentlicht

The Walking Dead: Santi e Peccatori in uscita per PSVR

Skydance Interactive ha ora rilasciato anche lo sparatutto "The Walking Dead: Saints & Sinners" per PlayStation VR (via PlayStation Store). È inoltre disponibile il nuovo trailer di lancio.

"The Walking Dead: Saints & Sinners" è disponibile per Oculus Rift, Rift S, Quest (solo tramite cavo di collegamento) HTC Vive, Cosmos, Valve Index e le cuffie Windows Mixed Reality da gennaio 2020. Chiunque voglia saperne di più sul titolo è invitato a visitare il sito il nostro test leggere. The Walking Dead: Saints & Sinners" si è comportato piuttosto bene in questa recensione, motivo per cui anche l'implementazione per PSVR potrebbe essere utile.

La descrizione ufficiale dal PlayStation Store: "Affronta tutti gli orrori che i vivi e i morti hanno da offrire in questa nuova avventura VR dall'universo di The Walking Dead. Viaggia tra le rovine di una New Orleans infestata dai walker. Combatti, sgattaiola, saccheggia e sopravvivi giorno per giorno mentre scopri il mistero che circonda questa città. Incontrate fazioni disperate e sopravvissuti solitari e scoprite se sono amici o nemici. Se aiutate gli altri o prendete quello che potete, tutte le vostre decisioni hanno delle conseguenze. Che tipo di sopravvissuto vedrà in te la gente di New Orleans?".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Macchine pazze in VR

Per il popolare gioco di pensiero e di indovinelli "Crazy Machines", sviluppato da FAKT Software, è stata realizzata un'implementazione...
IT