Doctor Who: The Edge of Time ora anche per Oculus Quest

Lo sviluppatore Maze Theory ha rilasciato "Doctor Who: The Edge of Time" anche per Oculus Quest. E c'è un'altra notizia positiva da segnalare in questo contesto, poiché c'è il cross-buy con la versione Rift. Ciò significa che il gioco deve essere acquistato una sola volta per entrambi i sistemi.

In "Doctor Who: The Edge of Time", il Dottore è doppiato dall'attuale incarnazione del popolare personaggio, l'attrice Jodie Whittaker. Nel gioco VR, un misterioso nemico minaccia di distruggere l'universo e solo il Dottore può fermarlo. Si incontreranno nemici familiari, tra cui i Dalek e gli Angeli Piangenti.

"Con il cacciavite sonico in mano, si risolvono complicati enigmi, si combattono mostri famosi e si esplorano nuovi orizzonti. Il tutto con la missione di trovare il Dottore e sconfiggere una forza che minaccia di distruggere la realtà stessa", si legge. È possibile vedere "Doctor Who: The Edge of Time" tramite il sito web Negozio Oculus acquisire.

Fonte: Twitter

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
IT