Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Yippee! Entertainment hanno rilasciato la nuova simulazione sportiva "Salto con gli sci Pro VR" per PlayStation VR e Steam VR, in concomitanza con la Coppa del Mondo di salto con gli sci. Il trailer di lancio è imperdibile.
Con "Ski Jumping Pro VR" si sperimentano le altezze estreme e i salti pericolosi del salto con gli sci professionale. Iniziate la vostra carriera sportiva come principianti in modalità carriera o salto rapido e poi puntate alle migliori competizioni del mondo del salto con gli sci: I prestigiosi tornei a cui partecipa anche il campione del mondo e due volte campione olimpico Andreas Wellinger.
"Ski Jumping Pro VR" contiene 32 diverse location ricreate da 19 località internazionali di sport invernali. Secondo gli sviluppatori, i luoghi offrono sfide individuali, come i fattori ambientali e le direzioni del vento, per adattarsi alla rispettiva località.
"Quando ci si trova in cima alla rampa in una grande competizione, l'adrenalina scorre nelle vene e si sa che un buon salto può portarci fino in cima, ma allo stesso tempo anche il più piccolo errore può finire in un disastro. In Ski Jumping Pro VR si prova la stessa sensazione", afferma Andreas Wellinger. "Gli scenari di Ski Jumping Pro VR sono mozzafiato. Si sente davvero l'eccitazione della folla quando si atterra, perché i luoghi sono così realistici. I salti, le luci, i panorami. È tutto così accuratamente ricreato".
Fonte: Comunicato stampa