L'ultimo labirinto: un'avventura in una stanza di fuga VR

Se siete appassionati di escape room, potreste voler dare un'occhiata a Last Labyrinth. La cosiddetta avventura VR escape room uscirà il 13 novembre 2019 per HTC Vive, Oculus Rift, Oculus Quest, Valve Index, Windows Mixed Reality e PlayStation VR.

Lo sviluppatore incaricato è composto da persone che hanno lavorato a molti giochi famosi, tra cui "Gran Turismo 4", "ICO", "The Last Guardian" o "Shadow of the Colossus". Quindi potete sicuramente aspettarvi qualcosa da "Last Labyrinth". Anche Stefanie Joosten (Quiet in "Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain") presta la sua voce.

Last Labyrinth" parla di una ragazza che deve fuggire da una misteriosa villa. "Last Labyrinth è un gioco di avventura VR escape-the-room che utilizza il concetto di VR per consentire al giocatore di sperimentare un mondo fittizio e i suoi personaggi come se fossero nella realtà. Il giocatore si ritrova in una villa misteriosa dalla quale deve fuggire con l'aiuto di una ragazza altrettanto misteriosa di nome Katia", si legge nel comunicato stampa. descrizione ufficiale.

Fonte: Informazioni del produttore

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT