Borderlands 2 VR anche per PC

Gearbox Software ha annunciato, in occasione del PAX West 2019 di Seattle, che "Borderlands 2 VR" sarà rilasciato anche per le cuffie PC VR nell'autunno 2019. Lo sparatutto di ruolo è attualmente disponibile solo per PlayStation VR.

"Borderlands 2 VR" offre tutti i DLC su PC oltre al gioco base. Mentre il nuovo trailer fa venire l'acquolina in bocca per la versione PC di "Borderlands 2 VR", c'è qualcos'altro da annunciare: il cosiddetto pacchetto di contenuti scaricabili "Bad Ass Mega Fun" sarà rilasciato gratuitamente per "Borderlands 2 VR" su PlayStation VR il 6 settembre 2019 (e successivamente anche per PC).

Il pacchetto "Bad Ass Mega Fun" include tutti e 16 i DLC conosciuti dal normale "Borderlands 2". Sono incluse le campagne DLC "Capitan Scarlett e il suo tesoro pirata", "Campagna di massacro del signor Torgue", "Sir Hammerlock a caccia grossa" e "La tempesta della fortezza del drago di Tiny Tina". È inoltre possibile giocare con le classi "Mechromancer" e "Psycho", affrontare tutti e cinque i pacchetti DLC del cacciatore di teste e la "Cupola del massacro delle creature" ed equipaggiare gli oggetti dei pacchetti di potenziamento "Ultimate Vault Hunter" e "Vault Hunter Heads and Skins".

Fonte: Pagina ufficiale

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT