Lo sviluppatore Polyarc ha annunciato che il grande aggiornamento "Twilight Garden" per "Muschio" è ora disponibile su altre piattaforme VR. L'aggiornamento, precedentemente rilasciato per Oculus Quest, è stato ora rilasciato per PlayStation VR, Oculus Rift/S, HTC Vive e Windows Mixed Reality.
L'aggiornamento gratuito offre nuove trame, enigmi, battaglie, armi, interazioni con i giocatori e altro ancora per l'avventura d'azione puzzle VR di successo. Per Valve Index, il gioco ampliato verrà rilasciato con il lancio delle nuove cuffie VR il 28 giugno 2019.
In "Moss" si controlla una giovane eroina di nome Quill e allo stesso tempo si interviene nel mondo di gioco come proprio personaggio. Insieme intraprenderete un viaggio per salvare lo zio di Quill. Ora potete scoprire i portali per il meraviglioso e vivace "Giardino del Crepuscolo". Qui, un essere misterioso vi prepara ai pericoli che vi attendono. Potrete esplorare enormi stanze, scoprire armi uniche e aprire un nuovo regno pieno di enigmi e nemici.
Fonte: Comunicato stampa