Azione da cecchino con Sniper Elite VR

La nota serie "Sniper Elite" approda nella realtà virtuale, perché La ribellione sta lavorando a "Sniper Elite VR", che può essere visto nel trailer informativo dell'E3. "Sniper Elite VR" uscirà per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index (Steam VR). Non è ancora stata fissata una data.

In "Sniper Elite VR", questa volta si assume il ruolo di un combattente della resistenza italiana che vuole porre fine alla minaccia dei sottomarini nel Mediterraneo e combattere contro i nazisti. Ancora una volta, è inclusa la telecamera per le uccisioni a raggi X, che mostra brutalmente organi e ossa che vengono frantumati dai proiettili al rallentatore. Si dice che questa funzione sia stata completamente rielaborata per la VR. Per il combattimento sono disponibili numerose armi come fucili, pistole e granate.

"Ci sono molti elementi della serie Sniper Elite che volevamo portare in VR: la libertà di movimento è sicuramente uno di questi. Si muove il personaggio come in un tradizionale sparatutto in prima persona, attraversando gli ambienti, riparandosi dal fuoco nemico e attaccando i nemici", afferma Steve Bristow, Assistant Head of Design.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT