Alibaba acquista la start-up israeliana di VR Infinity Augmented Reality

L'azienda cinese di e-commerce Alibaba Group Holding acquisisce la start-up di realtà virtuale Infinity Augmented Reality, con sede in Israele.

Il Gruppo Alibaba acquisisce la società di software israeliana Infinity Augmented Reality, una start-up specializzata nello sviluppo di tecnologie per la realtà virtuale.

Realtà aumentata infinita è stata fondata nel 2013 e sviluppa tecnologie per collegare la realtà virtuale al mondo reale. Infinity offre software per ODM e OEM e un plug-in SDK per motori 3D.

Alibaba collabora con la start-up israeliana nei settori della realtà aumentata, della computer vision e dell'intelligenza artificiale (AI) dal 2016. Entrambe le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto di Infinity Augmented Reality.

Il Gruppo Alibaba ha fatto un grande salto nel campo della realtà virtuale (VR) con il suo investimento in Magic Leap. Il gigante cinese dell'e-commerce ha anche creato un nuovo laboratorio di ricerca in Cina specializzato in VR.

In generale, la VR è già una realtà importante in Cina ed è in costante crescita, come abbiamo visto in diversi casi. Rapporti hanno già dimostrato.

Fonte: IT Times / Infinity IT Times / Infinity

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Scambio virtuale di studenti

Gli alunni della scuola secondaria comunale femminile di Rosenheim visitano regolarmente una scuola amica della città utilizzando occhiali per la realtà virtuale e una telecamera a 360 gradi....
IT