Data per la versione PSVR di Skyworld

L'editore e sviluppatore Vertigo Games e lo studio Wolfdog Interactive hanno annunciato che il gioco di strategia VR Skyworld uscirà per PlayStation VR il 26 marzo 2019.

"Skyworld" permette ai giocatori di controllare un regno VR in guerra, mescolando strategia a turni e combattimenti in tempo reale. È possibile affrontare campagne in solitaria e sfidare i propri amici in modalità online. Un trailer mostra "Skyworld" per PlayStation VR in azione. Il Gioco di strategia è già disponibile per HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.

Per quanto riguarda la versione PSVR, si legge: "Skyworld porta su PlayStation una serie di nuove funzionalità che premiano adeguatamente i risultati ottenuti dai giocatori. Un sistema di livellamento permette ai giocatori di accumulare costantemente punti esperienza nelle partite singole e multigiocatore e nelle sfide giornaliere, che possono essere scambiati con avatar speciali. Chi gioca online può guadagnare un posto nella nuovissima classifica di Skyworld PSVR".

Caratteristiche di Skyworld

  • Una campagna basata sulla storia in cui bisogna conquistare diversi mondi
  • Costruire a turni la popolazione, gli edifici e le risorse
  • Battaglie in tempo reale coinvolgenti
  • Un'ampia gamma di unità e combattenti leggendari che possono essere ricercati e sviluppati
  • Costruisci un mazzo potente e bilanciato con le quattro categorie di terra, aria, distanza e magia.
  • PvP online Uno contro uno

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

3DNes VR in prova

A differenza degli emulatori classici, gli sviluppatori del programma di emulazione del NES "3DNes" hanno messo mano a una serie di trucchi per creare strati di sfondo spaziale....
IT