Info, gameplay e immagini del gioco AR Harry Potter: Wizards Unite

Come già noto da tempo, Niantic e WB Games lanceranno il gioco Realtà aumentata-Gioco "Harry Potter: i maghi si uniscono". per iOS e Android. Ora sono stati rivelati nuovi dettagli sul gameplay.

In "Harry Potter: Wizards Unite", iniziate il vostro viaggio come nuova recluta della Forza d'Intervento per la Protezione dello Statuto di Segretezza. L'obiettivo è quello di scongiurare un grande pericolo che incombe sul mondo dei maghi. "Streghe e maghi di tutto il mondo devono unirsi e lanciare incantesimi per riportare al loro posto artefatti, creature, persone e persino ricordi che sono stati intrappolati dalla magia per nascondere la magia agli occhi dei babbani", si legge nella descrizione ufficiale.

Viaggiando per il mondo, scoprirete locande che ricaricano il vostro potere magico, ingredienti magici per preparare pozioni speciali, chiavi che aprono portali AR verso luoghi famosi del mondo della magia e molto altro ancora. Le abilità di combattimento vengono messe alla prova quando si visitano luoghi reali chiamati roccaforti. Si tratta di aree chiave in cui si svolgono le sfide di stregoneria. Nelle battaglie multigiocatore in tempo reale, ci si allea con altri giocatori per superare le principali minacce e sbloccare ricompense magiche. La pre-registrazione è disponibile su Google Play ed è possibile dare un'occhiata alle prime immagini e a un video di gameplay.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT