L'American Museum of Natural History di New York ospiterà la mostra dall'11 marzo 2019 al 9 agosto 2020. "T. rex: il predatore per eccellenza". off. Un'esperienza VR sarà offerta ai visitatori per l'abbinamento.
"T. rex: The Ultimate Predator" è la prima grande mostra delle celebrazioni per il 150° anniversario dell'American Museum of Natural History. Il primo scheletro del T. rex fu trovato nel 1902 dal leggendario cacciatore di fossili del museo, Barnum BrownIl museo possiede uno dei pochi esemplari originali del dinosauro esposti al pubblico.
In collaborazione con HTC Vive, l'accompagnamento Esperienza VR "T.rex: Skeleton Crew", in cui i visitatori (tre alla volta) vengono trasportati nella versione virtuale della sala dei dinosauri per lavorare insieme all'assemblaggio dello scheletro del T-Rex. Una volta terminato, la sala del museo si trasforma in un paesaggio preistorico e il dinosauro prende vita. L'esperienza VR sarà disponibile anche nell'estate 2019 presso Viveport essere disponibile.
Fonte: VRODO