Tour virtuale dello spazio di coworking

Il Spazio di coworking Westhive di Zurigo-Ovest accoglie ora anche i suoi visitatori in una visita virtuale: basato su una piattaforma 3D/VR, un tour virtuale è stato sviluppato in collaborazione con Sopact360 ha realizzato un tour virtuale dei locali in Hardturmstrasse 161.

Le viste navigabili a 360 gradi degli interni consentono di esplorare digitalmente qualsiasi luogo. La speciale tecnologia di Matterportche combina la fotografia panoramica con i modelli 3D, apre una qualità completamente nuova e rappresenta una visualizzazione unica di uno spazio di coworking. In particolare, l'orientamento in edifici complessi è semplificato, poiché l'osservatore può visualizzare in qualsiasi momento un modello 3D dettagliato e immergersi nello spazio desiderato. Se lo spettatore dispone di un dispositivo di realtà virtuale (Samsung Gear VR, Google Cardboard o Google Daydream), può anche sperimentare l'intero tour in 3D.

Fonte: Personale / Westhive

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Serata Pecha Kucha VR

Venerdì 24 febbraio 2017, presso la Haus der elektronischen Künste Basel (HeK), si terrà la Pecha Kucha VR Night. Ancora una volta un buon...
IT