Ghost Giant uscirà in primavera

Annunciato in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles, il "Gigante fantasma" sarà lanciato per PlayStation VR nella primavera del 2019. Lo ha annunciato Zoink Games, nota per giochi come "Stick it to the Man", "Fe" e "Flipping Death".

In "Ghost Giant" si incontra il giovane Louis, che vive con la madre in una fattoria, come spirito aiutante. La vita non è sempre facile e Louis si sente piuttosto solo. Con le mani trasparenti, il giocatore può spostare mobili, veicoli e alberi, tra le altre cose. È anche possibile girare e aprire interi edifici per vedere cosa succede all'interno. Come si è detto, la cittadina di Sancourt diventa in questo modo una personale casa delle bambole.

Zoink Games ha inoltre annunciato che il puzzle adventure "Ghost Giant" sarà pubblicato in Europa anche in versione fisica (in collaborazione con Perp Games). Quindi non dovrete necessariamente optare per il download.

Fonte: Comunicato stampa

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Predator in VR?

È possibile che ci si aspetti un gioco di "Predator" in VR. I trofei appropriati per PS4 sono già stati avvistati su Exophase, ed è per questo che un...
Horror Bar in VR besuchen
Per saperne di più

Un bar dell'orrore in VR

L'editore e sviluppatore VR Factory ha rilasciato un'inquietante simulazione di barista chiamata Horror Bar VR. Il gioco è...
IT