Angry Birds VR è arrivato

"Angry Birds", uno dei primi grandi successi per smartphone, è arrivato nella realtà virtuale. "Angry Birds VR: Isle of Pigs" è ora disponibile per Oculus Rift e HTC Vive. Molto rimane dell'originale, ma la prospettiva è completamente diversa.

Naturalmente, Red, Chuck, Bomb e i Blues sono tornati in "Angry Birds VR: Isle of Pigs". Il download è disponibile tramite Casa Oculus, Vapore o Viveport. Playstation VR e Windows Mixed Reality seguiranno in un secondo momento. In ogni caso, gli uccelli arrabbiati vengono ancora una volta sparati contro le costruzioni traballanti dei cattivi maiali.

Invece che in 2D, questa volta si viaggia in prima persona e in 3D (vedi anche il trailer). È anche possibile muoversi liberamente tra gli edifici dei maiali e sparare agli uccelli da diverse posizioni. Secondo Rovio, al momento del lancio saranno disponibili 50 livelli che offriranno due o tre ore di gioco. Tuttavia, "Angry Birds VR: Isle of Pigs" sarà continuamente ampliato nelle prossime settimane e mesi.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Giocare a calcio in VR

Cherry Pop Games ha annunciato che "VRFC" (acronimo di "Virtual Reality Football Club") uscirà il 27 febbraio 2018 per...
IT