Nuova esperienza VR a bordo della ISS

Il noto Studi Felix & Paulche ha già realizzato molte serie/esperienze VR di successo, ha in cantiere un altro elaborato progetto, questa volta a bordo del Stazione spaziale internazionale ha luogo.

Una navetta di rifornimento per la ISS è decollata il 5 dicembre 2018. A bordo c'erano due telecamere a 360 gradi modificate per lo spazio chiamate "ZCAM v1 Pro". Gli astronauti sulla ISS le utilizzeranno per documentare la loro vita sulla stazione spaziale e nello spazio entro un anno. Seguiranno altre due telecamere da fissare allo scafo della ISS.

Con "Esperienza ISS"la nuova serie a 360 gradi/VR, i rinomati Felix & Paul Studios, in collaborazione con TIME, mirano a creare il documentario sulla ISS più coinvolgente mai realizzato finora. "ISS Experience" sarà poi offerto come download e sarà anche proiettato in luoghi pubblici, compresi i musei.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
VR-Brille mit Düsen
Per saperne di più

Occhiali VR con ugelli

Come si simulano le forze centrifughe nella realtà virtuale? Un gruppo di ricercatori vuole sviluppare un sistema relativamente semplice ed efficace...
IT