Si dice che le rockstar e le altre celebrità a volte distruggano le camere d'albergo. In "Hotel R'n'R" è possibile vivere questa esperienza direttamente dalla propria prospettiva e in realtà virtuale.
La storia è piuttosto stupida, ma è questo il punto: Per un po' di talento musicale, si fa un patto con il diavolo. In cambio, però, devi distruggere completamente le camere d'albergo. Si chiamaOgni hotel è un parco giochi unico con oggetti da esplorare, con cui interagire e da distruggere. Avete il tempo di pianificare il vostro attacco prima di destare troppi sospetti, ma una volta iniziati i fuochi d'artificio, assicuratevi che la cameriera o il direttore dell'hotel non entrino nella stanza".
Nel corso del tempo, si possono sbloccare armi, modificatori e miglioramenti delle prestazioni per causare ancora più caos nella stanza d'albergo. "Hotel R'n'R" uscirà su SteamVR in Early Access per HTC Vive e Oculus Rift a metà 2019. In seguito verrà rilasciato anche sull'Oculus Store. Le impressioni di gioco sono visibili nel trailer.
Fonte: VRODO