Creed: Rise to Glory si arricchisce di due nuovi combattenti

La simulazione di pugilato "Creed: Rise to Glory", disponibile per PlayStation VR, si arricchisce di due nuovi pugili tratti dal film "Creed 2". È possibile combattere con o contro Viktor Drago e Danny "Stuntman" Wheeler.

L'aggiornamento gratuito dei contenuti di "Creed: Rise to Glory" sarà rilasciato il 27 novembre 2018. I due antagonisti saranno disponibili nel gioco libero e nella modalità PvP. Lauren IrvineIn Creed 2, Adonis Creed incontra finalmente il suo vecchio rivale della palestra Delphi, Danny Wheeler (Andre Ward). Ma questo è solo il preludio di un incontro ancora più grande con il passato: Viktor Drago, figlio di Ivan 'The Siberian Express' Drago, il pugile sovietico che uccise il padre di Adonis, Apollo, durante un incontro di esibizione".

In "Creed: Rise to Glory" si assume il ruolo di Adonis Creed, allenato dal leggendario Rocky Balboa. La cosiddetta tecnologia "Phantom Melee" è stata progettata per rendere il tutto un autentico gioco di boxe. Oltre alla modalità carriera e al gioco libero, è possibile competere anche in PvP (giocatore contro giocatore).

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
IT