Lo sparatutto per PSVR Megalith viene lanciato in open beta

Chi ha voglia di uno sparatutto multigiocatore in prima persona ha motivo di rallegrarsi, perché nel corso della giornata di oggi inizierà una open beta gratuita per "Megalith" su PlayStation VR.

Nello sparatutto in prima persona, sviluppato da Giochi dirompenti in fase di sviluppo, si sfidano cinque diversi personaggi con abilità speciali chiamati Titani. Ogni partita multigiocatore è composta da due squadre con due Titani ciascuna. Le squadre cercano di distruggere la base degli avversari. Si combatte per raggiungere l'obiettivo distruggendo le torri nemiche per indebolire la base dell'avversario.

Durante la fase beta, si ha accesso a due eroi in qualsiasi momento. Tuttavia, gli eroi vengono cambiati ogni settimana. Inoltre, ogni giocatore può accedere a una coppia di eroi diversa. Questo dovrebbe fornire varietà e diversità. Tuttavia, coloro che preordinatoè consentito utilizzare tutti i personaggi contemporaneamente. Inoltre, saranno distribuiti altri bonus come skin esclusive. "Megalith" uscirà per PlayStation VR il 9 gennaio 2019 e potete vedere l'azione nel nuovo trailer di gameplay.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Concrete Genie con modalità VR

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Pixelopus hanno già rilasciato l'avventura artistica d'azione "Concrete Genie" qualche tempo fa....
IT