I fan di "Tetris" se ne saranno certamente già accorti: "Tetris Effect" uscirà per PlayStation 4 il 9 novembre 2018, con supporto opzionale per PlayStation VR. Ma è possibile provare il puzzle game prima di allora.
Come ha annunciato Mark MacDonald dello sviluppatore Enhance Games, una demo di "Tetris Effect" sarà disponibile dal 1° novembre 2018. La cattiva notizia è che sarà giocabile solo fino al 5 novembre 2018. Bisogna quindi affrettarsi per provare il puzzle game prima dell'uscita. Il download è disponibile tramite il sito PlayStation Store sono disponibili. A proposito: la demo può essere giocata con o senza cuffie VR.
La versione completa di "Tetris Effect" offre più di 30 livelli che si svolgono in un mondo che si evolve in base al comportamento del giocatore. Gli elementi di sfondo, il suono, gli effetti speciali e gli stessi pezzi di Tetris sono tutti progettati per pulsare, danzare, scintillare, fare musica ed esplodere in linea con le azioni del giocatore. Tetsuya Mizuguchi, noto per giochi come "Rez" e "Lumines", è responsabile dello sviluppo.
Fonte: PushSquare