Tetris Effect per PSVR a novembre

Come tutti sappiamo, i fan di "Tetris" possono aspettarsi un altro spin-off. Come ora è stato annunciatoEffetto Tetris", che segue il classico "Tetris" uscirà il 9 novembre 2018 per PS4 e PlayStation VR.

Il nuovo "Tetris Effect" è sviluppato da Enhance Games e Tetsuya Mizuguchi. L'uomo è responsabile di numerosi giochi di successo come "Rez" e "Lumines", per cui il suo prossimo puzzle game è naturalmente associato a grandi aspettative.

In "Tetris Effect" ci sono oltre 30 livelli, che si svolgono in un mondo che si evolve in base al comportamento del giocatore. Gli elementi di sfondo, il suono, gli effetti speciali e gli stessi pezzi di Tetris sono tutti progettati per pulsare, ballare, scintillare, fare musica ed esplodere in sincronia con le azioni del giocatore. Nel video di gioco allegato è possibile vedere cosa si intende.

Fonte: Twitter

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Cercare l'alba nel test

Un numero sempre maggiore di studi cinematografici sta evocando mondi VR più vasti davanti ai nostri obiettivi. Tra questi, non solo i survival horror di scarsa qualità come "Resident...
IT