Senza preavviso, Compulsion Games ha rilasciato questa settimana il gioco gratuito "We Happy Few: Uncle Jack Live VR" per PlayStation VR. Il download è disponibile sul PlayStation Store.
"We Happy Few: Uncle Jack Live VR" serve a promuovere l'avventura d'azione "We Happy Few", anch'essa uscita questa settimana per PC, Xbox One e PlayStation 4, ma senza supporto VR.
Cord Smith, direttore marketing di Giochi Compulsionsul titolo VR: "In Uncle Jack Live VR, in origine vi sarebbe stata data l'opportunità di incontrare e lavorare con la celebrità più famosa del gioco, Wellington Wells. Il vostro compito sarebbe stato quello di gestire e manipolare una telecamera in un episodio di Uncle Jack. Ora, invece, potrete fare molto di più che guardare lo zio Jack in studio: Avrete l'opportunità di mettere insieme un intero programma con lui, includendo contenuti dinamici e risultati diversi".
"We Happy Few: Uncle Jack Live VR" avrebbe dovuto avere una portata minore. Quindi è qualcosa di cui non vedere l'ora. Per quanto riguarda l'approccio al gioco vero e proprio, Cord Smith ha detto che in ogni fase del programma si sceglie un articolo di cronaca adatto, che lo zio Jack legge in diretta per intrattenere i Wellies e ricordare loro di prendere la loro Joy. Tuttavia, se si sceglie l'articolo sbagliato, lo Zio Jack cercherà comunque di vendere la cattiva notizia in modo positivo. Tuttavia, non dovreste farlo troppo spesso, perché potreste perdere rapidamente il vostro favore.
Fonte: Blog ufficiale di PlayStation