Annunciato lo sparatutto VR Wolfenstein: Cyberpilot

Bethesda ha annunciato al E3 2018 ha annunciato un nuovo sparatutto VR a Los Angeles. Il gioco in questione è "Wolfenstein: Cyberpilot". L'editore sta già facendo bene quando si tratta di giochi VR. Basti pensare a "Doom VFR", "Skyrim VR" o "Fallout VR".

"Wolfenstein: Cyberpilot", di cui si può vedere anche un primo trailer di gameplay, uscirà per le cuffie VR su PC e PlayStation VR nel 2019. Ambientato circa 20 anni dopo gli eventi di "Wolfenstein 2: The New Colossus", il giocatore assume il ruolo di un hacker della Resistenza francese.

Come nei precedenti giochi della serie, dovrete prendere di nuovo a calci nel sedere i nazisti, ovviamente. "Prendi il controllo delle macchine da guerra nemiche per liberare Parigi dalle avide grinfie del regime. Tra le altre cose, hackerate un cane corazzato sputafuoco per mettere letteralmente a ferro e fuoco le forze del regime", si legge nel comunicato stampa. Descrizione del produttore.

Fonte: Bethesda

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Giocare a calcio in VR

Cherry Pop Games ha annunciato che "VRFC" (acronimo di "Virtual Reality Football Club") uscirà il 27 febbraio 2018 per...
IT