Il gioco survival horror open-world "The Forest" è stato a lungo in Steam Early Access e ora è disponibile come versione regolare. Versione 1.0 è stato rilasciato per PC. Allo stesso tempo, lo sviluppatore Endnight Games ha annunciato che verrà rilasciato un aggiornamento VR gratuito.
Questo aggiornamento VR gratuito per "The Forest" sarà disponibile per il download dal 22 maggio 2018, anche se non è stato rivelato quali cuffie VR saranno supportate. Tuttavia, gli sviluppatori hanno precedentemente menzionato Oculus Rift. Nella versione VR di "The Forest", l'HUD sarà spostato sullo smartwatch, mentre saranno integrati un inventario 3D e i controlli di movimento.
"Pensiamo che sia il gioco VR più divertente che abbiamo mai giocato e non vediamo l'ora di condividerlo con tutti", ha dichiarato gli sviluppatori. In "The Forest" siete i superstiti di un incidente aereo. In una foresta misteriosa, dovrete difendervi da mutanti brutali e affamati. Il motto: "Costruisci, esplora e sopravvivi in questo terrificante simulatore horror di sopravvivenza in prima persona".
Fonte: VR-World