Oculus Go è disponibile

Le cuffie per la realtà virtuale standalone Oculus Goche non richiede un PC o uno smartphone, è ora disponibile. Sono disponibili due versioni con 32 o 64 GB di memoria. Una carica della batteria dovrebbe essere sufficiente per un massimo di 2,5 ore di funzionamento.

I driver audio sono integrati direttamente nelle cuffie, quindi non è necessario collegarne altre. Tuttavia, è possibile collegarle quando si vuole grazie alla presa audio da 3,5 mm. Lo schermo offre una risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel su 5,5 pollici. Un Qualcomm Snapdragon 821 è responsabile dell'elaborazione delle immagini. Questo corrisponde grosso modo alle prestazioni di uno smartphone di fascia media.

Naturalmente, è necessario un controller separato. Inoltre, il Produttore"Viaggiate in mondi lontani o trovate il vostro spettacolo preferito, il tutto con un controller facile da usare. Sia che stiate creando un'opera d'arte o vi stiate muovendo in un'avventura, i vostri movimenti naturali vengono trasmessi alla VR tramite i sensori all'interno del controller".

È inoltre possibile scaricare l'app gratuita di Oculus sul proprio smartphone, che consente di scoprire e scaricare giochi, app ed esperienze VR anche quando non si è nella realtà virtuale. Si dice che oltre 1.000 giochi VR, app sociali, esperienze a 360 gradi e altro ancora siano già disponibili per Oculus Go. disponibile.

Fonte: GameStar

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT