Stranger Things - Esperienza a testa in giù su Microsoft HoloLens

L'applicazione Stranger Things di Cubera Solutions AG trasforma la vostra casa nel mondo capovolto della popolare serie Netflix Stranger Things.

Gli occhiali per la realtà aumentata sono in aumento e portano con sé innumerevoli possibilità di applicazione. Esistono già molte applicazioni utili che vengono utilizzate sul posto di lavoro in alcuni settori. Naturalmente, l'uso degli occhiali AR ha un grande potenziale anche dal punto di vista ludico.

Con il App di Stranger Things di Cubera Solutions, l'Upside Down può essere sperimentato tra le proprie quattro mura. Innanzitutto, l'ambiente viene scansionato e analizzato dall'HoloLens. Tutte le superfici vengono poi texturizzate e particelle simili a scaglie ronzano nell'aria, proprio come nella serie. Il giocatore può muoversi e guardarsi intorno liberamente e di tanto in tanto viene sorpreso da un mostro che emerge dal muro.

Questa applicazione HoloLens è un'esperienza di realtà aumentata progettata per mostrare cosa si può fare con l'impressionante tecnologia di Microsoft HoloLens.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
7th-space-zuerich
Per saperne di più

7° Spazio a Zurigo

Vi presentiamo un'altra esperienza di realtà virtuale (VR) a Zurigo: Si chiama 7th Space. Oltre 900 metri quadrati di...
IT