La grande corsa dei LEGO

Ai vostri posti, preparatevi, LEGO®! È il momento della corsa LEGO più selvaggia di tutti i tempi. Perché LEGOLAND a Günzburg, vicino a Stoccarda, offre una nuova montagna russa con VR.

Dopo il Parco Europa ora riceve anche il LEGOLAND un ottovolante VR. Nella giostra Project X nell'area a tema LEGO® X-TREME rende le corse sulle montagne russe ancora più emozionanti.

I visitatori di LEGOLAND Malaysia Resort hanno potuto sperimentare la nuova corsa sulle montagne russe VR dal 2017. All'inizio della stagione, il 24 marzo 2018, gli ospiti di LEGOLAND Deutschland a Günzburg, in Baviera, potranno presto godere di questa straordinaria esperienza di montagne russe. Anche LEGOLAND Florida Resort sta introducendo la corsa VR nel 2018.

Gara virtuale contro le figure LEGO

Salite sull'auto da corsa, indossate gli occhiali VR e partite per un emozionante inseguimento. In un mondo LEGO a 360 gradi, i visitatori gareggiano contro figure LEGO come il Faraone, la Ragazza surfista, il Mago e il Capitano pirata.

L'avventura inizia non appena gli ospiti entrano nel nuovissimo portale d'ingresso e sentono il rombo dei motori. L'area di attesa delle montagne russe sarà modellata su un'area di preparazione per una gara, dove gli equipaggi dei box dei corridori LEGO si preparano per la competizione. Ci saranno anche elementi interattivi e pratici per intrattenere i corridori in attesa.
Durante la corsa, le immagini virtuali sono sincronizzate con le curve, i tornanti, le discese e le salite grazie alla tecnologia Bluetooth, creando un'esperienza completamente nuova. Brividi, adrenalina, sorprese e divertimento sono garantiti: un'esperienza che solo LEGOLAND può creare.

Ispirazione dalla cameretta

"The Great LEGO Race è stato ispirato dal modo in cui i bambini giocano con i loro mattoncini LEGO a casa", spiega Candy Holland, Senior Creative Director di Merlin Magic Making. "È un'avventura LEGO unica che trasporta bambini e adulti in un mondo immaginario creato interamente con i mattoncini LEGO. Lì incontreranno una varietà di temi e divertenti personaggi LEGO".
Non solo si affrontano curve strette, ma anche salite e discese ripide ad alta velocità. Chi vincerà la gara rimane emozionante. L'età minima per utilizzare gli occhiali VR è di 6 anni.
Fonte: Comunicato stampa
Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Servizi ecclesiastici a VR

C'è un autoproclamato pastore della realtà virtuale chiamato "DJ Soto" che tiene regolarmente funzioni religiose nella realtà virtuale....
IT