Moss: avventura VR con il mouse

"Moss", un nuovo platform VR con un simpatico topo come protagonista, uscirà in esclusiva per PlayStation VR il 27 febbraio 2018. Lo sviluppatore Poliarco ha pubblicato un trailer di lancio.

Il trailer offre approfondimenti sulla storia di Quill, mostra il gameplay e illustra alcuni dei luoghi in cui si viaggerà con Quill. "Speriamo che quest'ultima anteprima di Moss trasmetta ciò che ci siamo prefissati: creare un gioco che possa piacere a tutti. Sia per i primi utilizzatori della VR che per i giocatori occasionali e per chiunque sia alla ricerca di una nuova esperienza di gioco", afferma il direttore dello studio Tam Armstrong. Secondo Tam Armstrong, l'obiettivo è sempre stato quello di sfruttare il potenziale immersivo e interattivo della VR per creare nuovi mondi e raccontare nuove storie.

Parlano anche di una sfida importante: "Sviluppare Moss è stata una vera sfida, ma anche un'esperienza incredibilmente gratificante e preziosa per lavorare con questa tecnologia ed esplorarne le possibilità. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza l'energia e la dedizione di ogni singolo membro del team di Polyarc".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT