Casco Iron Man con funzioni AR

Hasbro ha "Hero Vision È stato annunciato "Iron Man AR", che consiste in un casco di Iron Man in cui i bambini devono inserire uno smartphone. L'applicazione abbinata mostra il mondo esterno (tramite la fotocamera dello smartphone) e sfuma un display e la grafica del gioco per farvi sentire come Iron Man.

Un controller dotato di marcatori viene quindi legato intorno alla mano in modo che venga ripreso dalla telecamera. In questo modo è possibile sparare colpi o attivare uno scudo. Altri marcatori sono distribuiti nella stanza e segnalano il punto in cui devono apparire i nemici. I gesti della mano servono anche a raccogliere i potenziamenti. Alla fine, si affronta il supercriminale Thanos, che interpreta il supereroe nel film di prossima uscita. "Avengers: Infinity War" causerà grossi problemi.

"Visione da eroe Iron Man AR", che uscirà nella primavera del 2018 al prezzo di 50 dollari, è composto da 10 livelli, con pause forzate tra l'uno e l'altro. Queste servono per permettere ai giovani giocatori di migliorare il proprio equipaggiamento con i punti raccolti in precedenza. Non c'è Microtransazioniin modo che la prole non sia tentata. Inoltre, non è necessaria una connessione a Internet.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT