3rd Eye Studios ha confermato che il thriller fantascientifico "Downward Spiral: Horus Station" uscirà per PC e PlayStation 4 nella primavera del 2018. Saranno supportati PlayStation VR, Oculus Touch e HTC Vive.
"Spirale discendente: la stazione di Horus". è un'avventura spaziale a gravità zero che si svolge su una stazione spaziale. La stazione spaziale è stata abbandonata dall'equipaggio e voi dovete risolvere il mistero che si cela dietro di essa. È necessario avere ingegno e intelligenza per combattere pericoli sconosciuti, da soli o con un partner in modalità cooperativa. Le attrezzature utilizzate per la manutenzione della stazione devono essere usate come armi e strumenti per sopravvivere.
Il titolo dovrebbe offrire ai giocatori una serie di opzioni per personalizzare la propria esperienza. Ad esempio, è possibile escludere completamente qualsiasi tipo di combattimento per vivere la storia senza nemici. Se la campagna non vi basta, potrete giocare sia in modalità PvP che PvE nel multiplayer a otto giocatori, tra cui "Deathmatch", "Orda" e "Sopravvivenza".
"Ci siamo ispirati a classici come 2001: Odissea nello spazio, Twin Peaks e There Will be Blood, e Downward Spiral: Horus Station offre ai giocatori una fantascienza nello spazio misteriosa e ricca di spunti di riflessione", ha dichiarato Gregory Louden, lead designer della Studi 3rd Eye.
Fonte: Comunicato stampa