Aggiornamento per Vive Video con contenuti Vimeo

Al CES 2018 di Las Vegas, HTC Creative Labs ha confermato un aggiornamento esteso per il lettore video VR "Vive Video", che è ora disponibile.

Si dice che "Vive Video" risolva il problema del riconoscimento e dell'acquisto di contenuti video VR fornendo un ampio catalogo di contenuti video in streaming di alta qualità direttamente sulle cuffie VR. Oltre alle nuove funzionalità e agli aggiornamenti dell'interfaccia utente, "Vive Video" offre anche contenuti di Vimeo integrato. Secondo HTC, una selezione curata di contenuti Vimeo è disponibile nel nuovo "Vive Video". "Vive Video" riproduce contenuti video a 180° e 360°.

"Sia che sviluppiamo i nostri strumenti internamente o che collaboriamo con altre piattaforme innovative, Vimeo rappresenta il futuro dello storytelling e nuovi modi per supportare i nostri produttori", afferma Christophe Gillet, GM della piattaforma Vimeo Creator. "L'integrazione con Vive Video non solo mette in mostra contenuti video di altissima qualità e curati dall'uomo all'interno dell'esperienza VR, ma anche nuovi modi per i produttori di mostrare il proprio lavoro e interagire con il pubblico".

Abbiamo già parlato del nuovo HTC Vive Pro e l'aggiornamento di Viveport VR segnalato.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Vacanze in VR

Le vacanze di primavera saranno presto di nuovo qui. Se volete fare un'esperienza senza rischiare la quarantena, la VR è il...
IT