Aggiornamento per Vive Video con contenuti Vimeo

Al CES 2018 di Las Vegas, HTC Creative Labs ha confermato un aggiornamento esteso per il lettore video VR "Vive Video", che è ora disponibile.

Si dice che "Vive Video" risolva il problema del riconoscimento e dell'acquisto di contenuti video VR fornendo un ampio catalogo di contenuti video in streaming di alta qualità direttamente sulle cuffie VR. Oltre alle nuove funzionalità e agli aggiornamenti dell'interfaccia utente, "Vive Video" offre anche contenuti di Vimeo integrato. Secondo HTC, una selezione curata di contenuti Vimeo è disponibile nel nuovo "Vive Video". "Vive Video" riproduce contenuti video a 180° e 360°.

"Sia che sviluppiamo i nostri strumenti internamente o che collaboriamo con altre piattaforme innovative, Vimeo rappresenta il futuro dello storytelling e nuovi modi per supportare i nostri produttori", afferma Christophe Gillet, GM della piattaforma Vimeo Creator. "L'integrazione con Vive Video non solo mette in mostra contenuti video di altissima qualità e curati dall'uomo all'interno dell'esperienza VR, ma anche nuovi modi per i produttori di mostrare il proprio lavoro e interagire con il pubblico".

Abbiamo già parlato del nuovo HTC Vive Pro e l'aggiornamento di Viveport VR segnalato.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT