Sport VR con Sparc anche per HTC VIVE e Oculus Rift

Giochi CCP sta rilasciando anche il gioco sportivo VR "Sparc" il 16 novembre 2017 per Oculus Rift e HTC Vive. La versione per PSVR è disponibile da un po' di tempo. Secondo i creatori, "Sparc" offre un'esperienza unica per tutto il corpo, in cui l'hardware VR diventa virtualmente un'attrezzatura sportiva.

I giocatori di PS4 potranno anche competere contro quelli di PC. In "Sparc", i duelli fisicamente impegnativi si combattono con i controller di movimento per lanciare proiettili contro gli avversari a distanza. Allo stesso tempo, bisogna difendersi schivando, bloccando e deviando. Sono disponibili diverse modalità di gioco per due giocatori. È inoltre disponibile un'ampia personalizzazione del personaggio. Le abilità possono essere allenate anche nelle sfide in solitaria.

"Vogliamo che Sparc arrivi nelle mani e sulle cuffie del maggior numero possibile di persone", spiega Morgan Godat, produttore esecutivo di CCP Games. "Il gioco multipiattaforma tra PlayStation 4 e PC offre i vantaggi di una grande comunità di piattaforme". Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT