"Out of Ammo", già disponibile per HTC Vive e Oculus Rift, uscirà anche per PlayStation VR il prossimo anno, come ha annunciato Zen Studios. L'originale per PC è stato pubblicato da RocketWerkz, la società del creatore di "Day Z". Sala Dean.
"Fuori dalle munizioni" è un gioco di difesa della torre con un grande elemento strategico ed elementi di sparatutto in prima persona. Nel titolo, dovrete creare una base, posizionare le truppe, dare loro ordini e fermare le ondate di nemici. È possibile calarsi direttamente nei panni dei soldati e controllarli in prima persona. Anche la grande varietà di tipi di unità e di armi dovrebbe impressionare. In altre modalità, non c'è nemmeno la costruzione di una base o una strategia. Si viaggia da soli nei panni di un soldato, il che promette varietà.
Akos Gyorkei, Community Manager di Zen Studios, ha dichiarato: "Siate lo stratega o il soldato! Questa esperienza per PlayStation VR vi chiederà di fare tutto il possibile per combattere per la sopravvivenza. Difendi la tua base, sopravvivi, spara, mettiti al riparo e, naturalmente, ricarica per non rimanere... senza munizioni!".
Fonte: Blog ufficiale PlayStation