Star Child: avventura su piattaforma per PSVR

Sony Interactive Entertainment, Playful e GameTrust hanno annunciato la Settimana dei giochi di Parigi 2017 ha dato ulteriori impressioni sul promettente "Star Child", che uscirà per PlayStation VR nel 2018.

"Star Child" sarà un'avventura cinematografica su piattaforma etichettato. Si tratta di Spectra e del suo compagno che sono in missione su un pianeta alieno. "Dopo il naufragio, scoprono una forza maligna che minaccia di distruggere tutto. A un certo punto del gioco, Spectra acquisisce la capacità di influenzare gradualmente l'ambiente circostante e inizia a reagire", si legge nel gioco. Secondo i creatori, "Star Child" è stato ispirato da numerose avventure fantascientifiche in libri e film. Il nuovo trailer ne dà un'idea.

Paul Bettner, CEO di Playful, descrive così il gioco VR: "In Star Child siamo stati attratti dall'elegante semplicità dei platform a scorrimento laterale. C'è un potere sottile nella capacità di raccontare una storia attraverso ambienti in continua evoluzione e immagini cinematografiche, soprattutto nel modo in cui i giocatori possono muovere Spectra e imparare a padroneggiare i suoi poteri. Supportati dalla magia della realtà virtuale, questi elementi assumono una nuova dimensione man mano che i poteri di Spectra crescono e lei si fa strada in un mondo strano, coinvolgente e pieno di oscuri segreti".

Fonte: Blog ufficiale PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT