Scoprite le meraviglie del mondo con Samsung Gear VR

Chiunque sia interessato alla storia dovrebbe forse dare un'occhiata a "Wonders of the World", che è disponibile per Samsung Gear VR nel Negozio Oculus è disponibile. Il software permette di esplorare tre meraviglie del mondo: Macchu Picchu, il Taj Mahal e il Colosso di Rodi.

Chiunque visiti l'isola di Rodi nell'anno 251 a.C. può vedere l'edificio alto 30 metri. Colosso di Rodi che raffigura la divinità greca Helios. L'utente assume il ruolo di Melissa di Delo. È una sacerdotessa del tempio di Afrodite.

L'anno 1640 mostra i lavori di costruzione dell'edificio. Taj Mahal. Qui impersonate Kasim Kahn, un apprendista del capocantiere Ismail. La città Inca Machu Picchu invece, viene visitato nel 1532. Sullo sfondo c'è la guerra civile tra i due fratelli Atahualpa e Huascar. Tuttavia, voi stessi siete l'amministratore della tenuta Anko, che si occupa della tenuta del padre dei due fratelli.

Tutti e tre gli scenari hanno una cosa in comune: si possono esplorare liberamente le rispettive aree, interagire con personaggi storici e apprendere informazioni interessanti sulle storie che stanno dietro alle meraviglie del mondo.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT