Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars per PSVR

Al Tokyo Game Show 2017, Konami ha annunciato il remaster 4K/VR di "Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars", che uscirà per PC e PlayStation 4 nella primavera del 2018. PlayStation VR sarà supportato.

"Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars" è una versione estesa di "Zone of the Enders: The 2nd Runner" del 2002, anche se nel 2012 è seguito un remaster in HD per PlayStation 3, su cui si basa l'ultimo remaster. Il titolo offre una risoluzione nativa di 4K e l'esperienza è stata adattata per la VR. "Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars" è giocabile questa settimana al TGS 2017 e un primo trailer ne fornisce le impressioni.

Konami scrive sulla storia del gioco d'azione: "Il titolo è ambientato nell'anno 2174, dove la dispotica organizzazione militare BAHRAM utilizza la sua nuova tecnologia di mech-robot Orbital Frame per completare l'oppressione di Marte e della Terra. Il giocatore prende il controllo del Jehuty Orbital Frame - la macchina più potente del suo genere - e diventa l'ultima speranza del pianeta che soffre da tempo. Utilizzando la potente tecnologia del Jehuty, i giocatori si impegneranno in battaglia e penetreranno in profondità nel cuore di BAHRAM".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT