Esperienza VR della Justice League

Nel novembre 2017 "Justice League" sta finalmente per arrivare nei cinema. Warner Bros. vuole anche promuovere il film di supereroi in realtà virtuale, motivo per cui verrà rilasciata un'esperienza VR adeguata.

È già possibile avere un assaggio dell'esperienza VR, poiché è stata rilasciata una versione gratuita per iOS e Android. Demo in cartone pubblicato. Il tutto si chiama "Justice League VR: Join the League - Gillette Edition". È possibile assumere i ruoli di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, ma il divertimento dura solo 90 secondi ciascuno. Tuttavia, una versione notevolmente ampliata sarà presentata al New York Comic-Con (dal 5 all'8 ottobre 2017). Sarà poi disponibile in esclusiva nelle sale IMAX di New York e Los Angeles per quindici giorni a partire da metà novembre 2017.

Il gioco e l'esperienza saranno rilasciati per HTC Vive, Oculus Rift, Samsung Gear VR, Google Daydream e PlayStation VR a dicembre 2017. Il Versione domestica ("Justice League VR: The Complete Experience") offrirà modalità di gioco aggiuntive e missioni estese. A seconda della piattaforma, sono supportati il tracking su scala ambiente e i controller di movimento. Si potrà correre nei panni di Batman con la Batmobile, combattere i parademoni nei panni di Wonder Woman, affrontare una creatura delle profondità marine nei panni di Aquaman, disinnescare bombe nei panni di Flash e disattivare droni nei panni di Cyborg. Altri personaggi dell'universo DC potrebbero essere aggiunti in seguito.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT