L.A. Noire: I Casi VR per HTC Vive

Rockstar Games mette il noto gioco di avventura poliziesca "L.A Noire" del 2011 per nuovi sistemi. Oltre agli adattamenti per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, è prevista anche una versione VR per HTC Vive.

"L.A. Noire: The VR Case Files" per HTC Vive comprende sette casi autoconclusivi dell'originale "L.A. Noire", appositamente rielaborati per la realtà virtuale. Secondo i creatori, essi combinano "un'azione mozzafiato con il vero lavoro di un detective per offrire un'esperienza interattiva senza precedenti". L'uscita è prevista per il 14 novembre 2017.

"Siamo entusiasti di portare su queste nuove piattaforme una miscela unica di vero poliziesco, atmosfera classica hollywoodiana e azione emozionante con L.A. Noire", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Con la possibilità di scegliere tra una spettacolare esperienza di realtà virtuale, uno splendido 4K o la libertà di giocare in movimento, queste versioni migliorate offrono ai giocatori l'opportunità perfetta di sperimentare il mondo di gioco incredibilmente dettagliato in un modo completamente nuovo."

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Predator in VR?

È possibile che ci si aspetti un gioco di "Predator" in VR. I trofei appropriati per PS4 sono già stati avvistati su Exophase, ed è per questo che un...
IT