L.A. Noire: I Casi VR per HTC Vive

Rockstar Games mette il noto gioco di avventura poliziesca "L.A Noire" del 2011 per nuovi sistemi. Oltre agli adattamenti per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, è prevista anche una versione VR per HTC Vive.

"L.A. Noire: The VR Case Files" per HTC Vive comprende sette casi autoconclusivi dell'originale "L.A. Noire", appositamente rielaborati per la realtà virtuale. Secondo i creatori, essi combinano "un'azione mozzafiato con il vero lavoro di un detective per offrire un'esperienza interattiva senza precedenti". L'uscita è prevista per il 14 novembre 2017.

"Siamo entusiasti di portare su queste nuove piattaforme una miscela unica di vero poliziesco, atmosfera classica hollywoodiana e azione emozionante con L.A. Noire", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Con la possibilità di scegliere tra una spettacolare esperienza di realtà virtuale, uno splendido 4K o la libertà di giocare in movimento, queste versioni migliorate offrono ai giocatori l'opportunità perfetta di sperimentare il mondo di gioco incredibilmente dettagliato in un modo completamente nuovo."

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Panzer Dragoon in VR

Se siete appassionati della classica serie "Panzer Dragoon" di SEGA, sarete felici di sapere che lo sviluppatore giapponese Wildman ha rilasciato lo sparatutto in prima persona per VR...
IT