Esperienza VR di Monster Hunter

"Mario Kart" non è l'unica marca di videogiochi famosa che è entrata in una sala giochi giapponese in versione VR. Ora i fan della realtà virtuale possono sperimentare da vicino "Monster Hunter".

Capcom ha collaborato con lo sviluppatore giapponese Fivefor squadraper realizzare l'esperienza VR "Monster Hunter X Circle of Saviors". Potete trovare "Monster Hunter X Circle of Saviors" nella sala giochi Aeon Mall di Tsudanuma, nella prefettura di Chiba. L'intero gioco è basato su HTC Vive e ci si fa strada tra i mostri grazie al controllo del movimento.

Fivefor è per "Il cerchio dei salvatori" che segue esattamente questo principio di gioco. Il gioco è alla base del nuovo progetto, mentre sono stati aggiunti elementi di "Monster Hunter", tra cui armi, creature, opzioni di crafting e altro ancora.

Non sono ancora disponibili immagini in movimento per "Monster Hunter X Circle of Saviors", ma "Circle of Saviors" può essere visto nel video. Non si sa se Capcom rilascerà il titolo in patria prima o poi.

Fonte: VR-Focus

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT