La miniserie VR in quattro parti "Dispatch" è stata presentata in anteprima alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. In essa si viene trasportati nella mente di un agente di polizia che risponde alle chiamate di emergenza di notte.
Tali agenti di polizia sono chiamati "Dispatcher" e sono le prime persone a venire a conoscenza di un disastro o di un crimine. Il protagonista di "Dispatch" è Ted, che sta affrontando il peggior turno di notte della sua vita mentre la sua città è tenuta in vita da una serie di crimini. Secondo il regista Edward Robles, si è voluto sfruttare i punti di forza della realtà virtuale per rendere l'esperienza il più drammatica possibile.
Il primo trailer mostra l'insolito design di "Dispatch", in cui il protagonista Ted visualizza ciò che accade dall'altra parte del filo. La serie è prodotta dallo studio VR Qui ci sono i draghi prodotto in collaborazione con Oculus. "Dispatch" sarà pubblicato sull'Oculus Store nel corso dell'anno, ma non è ancora stata comunicata una data.
Fonte: VRODO