"Voltron"-I fan prendano nota! Digital Domain ha annunciato DreamWorks Voltron VR Chronicles, che uscirà per PlayStation VR il 26 settembre 2017. Il titolo si basa sull'attuale Serie Netflix.
Il 26 settembre 2017 sarà la volta del primo episodio intitolato "I semi della corruzione". "Quando Lance scopre i resti di una razza aliena sommersa nelle profondità dello spazio ostile, scatena una forza inarrestabile che minaccia di corrompere il controllo dei Paladini sia sui loro Leoni che su Voltron. Immergendovi nel cuore dell'avventura, dovrete superare le forze corrotte e l'implacabile minaccia di Zarkon mentre vi sforzate di svelare l'antico mistero e di combattere per raggiungere la vittoria". Secondo gli sviluppatori, sono riusciti ad arruolare tutti i doppiatori della serie per il gioco, in quanto "DreamWorks Voltron VR Chronicles" vuole essere il più autentico possibile. Allo stesso tempo, anche la grafica dovrebbe ricordare la serie animata.
Commentando il gameplay, Jaime Benciam, Senior Creative Director di Digital Domain, ha dichiarato: "L'uso della tecnologia VR consente una narrazione più dinamica e incredibili sequenze d'azione in prima persona. L'esperienza includerà anche momenti di interattività in cui l'utente avrà il controllo delle azioni di Lance. Questi momenti interattivi comprenderanno vari enigmi molto coinvolgenti e missioni emozionanti in cui l'utente controllerà il Leone Blu e combatterà le forze Galra con una serie di sistemi d'arma all'avanguardia". Un primo trailer mostra abbastanza bene cosa aspettarsi in "DreamWorks Voltron VR Chronicles".