Uber Entertainment rilascerà "Dino Frontier" per PlayStation VR il 1° agosto 2017, come è stato confermato. Nel gioco VR, il Il selvaggio West e il Il tempo giurassico l'uno sull'altro. In qualità di sindaco, dovrete costruire e gestire un insediamento di frontiera. Controllate i coloni per raccogliere cibo, tagliare la legna, addestrare i dinosauri e altro ancora.
Nel mondo di "Dino Frontier" non ci sono cavalli o bisonti, sarebbe assolutamente noioso, ma si incontrano velociraptor, anchilosauri, il possente Tyrannosaurus Rex e altri animali di questo tipo. Il trailer mostra l'aspetto del gameplay di "Dino Frontier".
"Il nostro obiettivo era quello di spingere i confini dell'interazione VR. Non esiste un gioco simile a Dino Frontier. Scendere in un mondo affollato per raccogliere piccoli esseri umani è un'esperienza magica", ha dichiarato il co-regista Forrest Smith. "Offriamo un movimento innovativo della telecamera che è allo stesso tempo potente e confortevole. È possibile ingrandire e rimpicciolire, fare panoramiche e ruotare con facilità. Le interazioni intelligenti forniscono informazioni dettagliate senza sovraccaricare l'interfaccia utente".
Fonte: Blog ufficiale di PlayStation