Il 100° anniversario di Motorex viene celebrato con l'AR

L'agenzia Takondi AG di Zurigo è stata incaricata di realizzare un tour interattivo della fabbrica con realtà aumentata per Motorex, in occasione del 100° anniversario della tradizionale azienda svizzera.

Come rendere emozionante la visita della più grande azienda indipendente di raffinazione di olio fresco in Svizzera? Questa è la domanda che si sono posti i responsabili del centenario di Motorex. Insieme all'agenzia zurighese Takondi AG, sono giunti alla conclusione che un'applicazione di realtà aumentata era la soluzione giusta.

Takondi AG non solo ha fornito a Motorex il sistema di gestione dei contenuti di realtà aumentata TARTT, compresa l'applicazione TARTT disponibile gratuitamente, ma ha anche accompagnato il progetto di tour interattivo della fabbrica dall'inizio alla fine.

Le superfici interattive, che misurano fino a 2 x 3 metri, sono state poi collocate in varie postazioni dell'imponente stabilimento Motorex in occasione dell'evento di anniversario del 24 giugno 2017. Un gran numero di visitatori ha approfittato del tour interattivo dell'azienda ed è rimasto stupito dai video animati e dai contenuti di e-learning.

Potete vedere di più nel video:

Visto il grande interesse dimostrato, Motorex intende continuare a utilizzare i contenuti prodotti per le fiere e gli eventi futuri.

Lascia un commento
Messaggi correlati
Spielerisch in den Schlaf
Per saperne di più

Dormire con AR

Una grave commozione cerebrale ha bisogno di molto sonno per guarire. Claudia Buck e Randy Chen vincono con un...
IT