Esperienza Action VR al Red Bull Media World

Dopo il Gara aerea Red Bull L'esperienza del Red Bull Media World di Lucerna si arricchisce di un'altra esperienza. Sfrecciare su un pendio ripido in bicicletta o saltare da una scogliera alta quasi trenta metri nell'acqua fresca? È facile farlo al Media World.

L'8 giugno, grazie agli occhiali per la realtà virtuale e a un sedile speciale, si potrà entrare nella tuta di allenamento di un atleta Red Bull e compiere le sue gesta eroiche senza sudare o rischiare di farsi male. Per completare l'esperienza VR a tutto tondo, il biglietto include una visita all'intero mondo esperienziale Media World. Lì, i visitatori saranno attesi da ulteriori avventure VR e saranno sorpresi da tutti i tipi di tendenze mediatiche. I Red Bull Air Race VR Gaming Seats saranno ancora disponibili fino al 25 giugno. Ricordate? La persona più veloce sarà premiata con un vero volo G-Force. Noi siamo il cinema il mondo dei media di nuovo e offre tre proiezioni in contemporanea: Alle 18.00, alle 19.00 e alle 20.00 si potranno ammirare i filmati adrenalinici.

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Visita virtuale del sito

Per l'Aargau Vocational Show 2017, la Scuola Edile Svizzera di Aarau a Unterentfelden cercava un modo giocoso per mostrare la diversità...
IT